Obiettivo del webinar Il cliente diventa veramente tale solo quando tocca con mano, a casa sua, il risultato del nostro lavoro ed è in questa fase che valuta se ciò che ha scelto è in linea con ciò che si aspettava. E’ un momento cruciale cui spesso non si dedica la giusta importanza. Un cliente soddisfatto, infatti, non solo può riacquistare, ma soprattutto può indurre altri ad acquistare. Il webinar ha l’obiettivo di sensibilizzare i partecipanti a curare la fase del post vendita con azioni e attenzioni specifiche e dedicate, senza dare per scontato che il passaparola spontaneo sia sempre positivo. Temi del webinar a. Il cliente diventa tale solo dopo l’acquisto • cliente soddisfatto, primo testimonial • perché è importante il recall post vendita • i tempi e i modi per condurre il recall telefonico b. Relazione con il cliente e referenza attiva • cos’è la referenza attiva? • la differenza con il passaparola • le azioni, on line e off line, per rimanere in contatto con il cliente
Prodotto
99,00€ + IVA
L'iscrizione è terminata
VENDERE DOPO LA VENDITA
Tecniche e accorgimenti per ottenere di più dai clienti soddisfatti
02 maggio 2023, ore 15:00
150 minuti
Online (Webinar)
Descrizione:
Corso tenuto da:
Marco Zanon
Corsi correlati:
-
FREEcostruzioni Gamme Tecniche installazioni Linea Vita tecnici-progettisti
SISTEMI ANTICADUTA
Online (Webinar)LINEA VITA e D.P.I. Normative, installazione, utilizzo-manutenzione, progettazione
25 novembre 2024, ore 16:00 -
250,00€ + IVAPosa Serramento
CORSO AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE PER POSATORE DI SERRAMENTI 26+27+28 NOVEMBRE
Online (Webinar)Corso di aggiornamento professionale per il mantenimento del certificato di installatore/posatore senior EQF3 e caposquadra EQF4
26 novembre 2024, ore 08:30 -
499,00€ + IVAMeccanici
Aggiornamento Tecnico Centro Revisioni
Vimodrone
Corso di aggiornamento obbligatorio per gli Ispettori dei centri di controlli privati per la revisione periodica dei veicoli
02 dicembre 2024, ore 00:00