I corsi erogati in questo portale sono molteplici e trattano vari ambiti come: la sicurezza, la digitalizzazione dei processi di approvvigionamento delle scorte magazzino, approfondimenti sui nostri prodotti, tutorial di montaggio o assistenza e molto altro. Se vuoi suggerire un argomento specifico, manda una mail con la tua richiesta ad academy@wuerth.it
FAQ
Le domande più frequenti dei nostri clienti
Posso rivedere un corso se ho perso il live?
Per i corsi gratuiti e/o che non rilasciano alcun’attestato o certificazione, se previsto dal relatore in Archivio Corsi trovi i corsi di Würth Academy e puoi rivedere gratuitamente la registrazione del corso che hai perso, quando e dove vuoi!
È possibile restare in contatto con docenti e partecipanti?
Nella sezione Relatori all’interno della biografia trovi i dati di contatto di ogni singolo relatore.
Sono impossibilitato a seguire tutti i webinar in diretta. Come posso fare?
Se sei impossibilitato a seguire tutti i corsi non ti preoccupare! Se ti sei iscritto ad uno dei corsi, una volta terminato, se prevista dal relatore riceverai una mail appena la registrazione del corso che hai perso è stata caricata per poterla rivedere quando vuoi! Oppure puoi contattarci per richiedere quando verrà pianificato un nuovo Corso scrivendo all’indirizzo Email: academy@wuerth.it
Posso seguire i webinar su iPhone o iPad?
Certo, la nostra piattaforma permette di iscriversi, seguire o riguardare i corsi su ogni device mobile sia Apple che Android.
Come posso darvi un feedback sul corso?
La tua opinione per noi è importante, per darci un feedback sul corso, contatta il relatore
I corsi sono a pagamento?
Tutti i corsi con l’etichetta “FREE” sono completamente gratuiti. Alcuni corsi specifici possono essere a pagamento.
Quali sono i metodi di pagamento?
I corsi a pagamento possono essere pagati in completa sicurezza con Carta di credito utilizzando il circuto Paypal