Skip to main content
STORIE DI SUCCESSO

Gestione ottimizzata e consumi più consapevoli (e sotto controllo): ecco perché CEFLA ha scelto i distributori automatici di DPI

IL CLIENTE

CEFLA, nata nel 1932, è oggi una multinazionale multibusiness che spazia dall’ingegneria civile e industriale al retail design, dal medical equipment all’illuminazione a LED, confermando la propria leadership nella verniciatura, decorazione e stampa digitale di legno, plastica e vetro.

OBIETTIVO

Il cliente ha richiesto una soluzione che consenta la gestione ottimale e la mappatura dell’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale.

SOLUZIONI

Il cliente ha prima introdotto in azienda un distributore automatico di DPI OrsyMAT nella Business Unit Shopfitting, quindi a distanza di due anni ha inserito altri due distributori automatici nelle Business Unit Finishing e Medical Equipment.

Distributori automatici di DPI
Vai alla soluzione

Oggi è tutto automatizzato, quindi problemi uguali a zero. Analizziamo tutti i report mensili e sappiamo quanti e quali guanti sono stati presi da chi.

Moreno PesciResponsabile Logistica Integrata

Oggi, sapendo di essere controllata e mappata, la persona ha più riguardo nel modo di utilizzare i DPI, è più responsabile e partecipa attivamente alla buona riuscita del progetto.

Moreno PesciResponsabile Logistica Integrata

Prima, in alcuni momenti dell’anno eravamo senza DPI, oggi siamo sempre coperti, 12 mesi all’anno, rendendo sempre disponibili i DPI nelle taglie e nei formati adeguati.

Moreno PesciResponsabile Logistica Integrata

Sei interessato alle nostre soluzioni?
Parla con i nostri Consulenti, senza impegno