MARKETPLACE B2B

Utilizza le piattaforme B2B dedicate al mondo delle aziende e incontra Würth

PARLANE CON NOI

Cosa sono e come funzionano i Marketplace B2B?

Würth è presente nei principali marketplace B2B come Sap, Ariba, Iungo, Coupa, SupplyOn, Jagger, Unite e Metel. Si tratta di piattaforme dove gli scambi commerciali vengono garantiti e gli ordini vengono trasmessi in modo veloce e sicuro e dove i clienti possono trattare con diversi fornitori.

Perché scegliere questo servizio?

1

Unica piattaforma acquisti b2b per semplificare il processo di approvvigionamento:

I buyer possono visualizzare in un’unica piattaforma tutti i cataloghi dei vari fornitori, selezionare i prodotti, confrontare i prezzi e realizzare l’ordine. Una volta selezionati, i prodotti vengono trasferiti nel sistema gestionale e, dopo le necessarie verifiche interne, gli ordini vengono inviati automaticamente ai diversi fornitori in modo semplice e diretto. Tutto questo si traduce in risparmio di tempo e denaro.
2

Maggiore sicurezza e controllo:

Le piattaforme B2B sono dei mercati assolutamente dotati di ampia protezione. I dati e gli acquisti sono fatti sotto la massima sicurezza, i dati di pagamento sono tutelati e la garanzia che forniscono può aiutare ogni tipo di acquirente.
3

Concorrenza e prezzi competitivi:

Un’ampia scelta di fornitori e prodotti sui marketplace B2B favorisce il confronto, consentendo quindi di ottenere prezzi più competitivi e di migliorare i margini.

Come acquistare i prodotti Würth su Ariba, Iungo, Coupa..?

Per agevolare le attività dei buyer e rispondere alle crescenti esigenze di ottimizzazione dei processi di approvvigionamento dei propri clienti, anche Würth è in grado di recepire gli ordini dalle principali piattaforme di acquisti B2B, essendo presente da molti anni su Sap Ariba, Iungo, Coupa, SupplyOn, MEPA, Wallmedien e molti altri.

Sei interessato alla soluzione
Marketplace B2B?

Chiedi una consulenza con un nostro specialista e guarda al futuro con la digitalizzazione e i servizi di Azienda Digitale