OCI – OPEN CATALOG INTERFACE/PUNCHOUT

Integra il gestionale della tua

azienda con l’Online-Shop Würth

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Cosa sono e come funzionano le interfacce OCI / Punchout?

L’interfaccia OCI, acronimo di Open Catalog Interface, integra il sistema gestionale del cliente con il sito E-commerce del fornitore. Questo permette di avere l’accesso diretto al catalogo prodotti senza la necessità di inserire le proprie credenziali e di velocizzare di molto in questo modo il processo di acquisto.

Perché scegliere questo servizio?

1

Semplificazione dei processi

La tua azienda avrà la possibilità di utilizzare tutte le funzioni avanzate dell’Online-Shop Würth direttamente dal proprio sistema gestionale, semplificando fortemente i processi di acquisto B2B. Tramite il sistema OCI, anche gli ordini più̀ complessi verranno inviati in modo automatico.
2

Velocità di acquisto e riduzione dei tempi

Con il sistema di Punchout è possibile inserire i prodotti da acquistare nel carrello dell’Online-Shop Würth, i quali verranno trasferiti automaticamente al sistema gestionale, come ad esempio SAP. I relativi dati di quantità, prezzo, indirizzi di spedizione, centri di costo e autorizzazioni multilivello verranno inseriti di conseguenza, senza necessità di effettuare alcun passaggio manuale.
3

Facilità d’uso

L’ordine così precompilato sarà gestito secondo i processi interni propri dell’azienda
e sottoposto ad eventuali controlli, autorizzazioni e verifiche del budget. Solo successivamente sarà trasmesso a Würth per l’evasione della merce: in questo modo il tuo Ufficio Acquisti potrà lavorare in autonomia senza alcuna necessità di formazione aggiuntiva.

Gestionali con i quali lavoriamo:

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