Consulenza, assistenza, manutenzione da remoto:raggiungi i tuoi clienti ovunque, in qualunque momento
Ti serve solo un computer, un tablet o uno smartphone e HoloMaintenance Link:
la piattaforma che ti permette di interagire e risolvere i problemi dei tuoi clienti da remoto. Immagina tutta l’efficienza di una semplice videochiamata unita a un gestionale professionale: da oggi puoi lavorare a distanza, continuando a rispondere a tutte le esigenze dei tuoi clienti.
Assistenza continua
Raggiungi i tuoi clienti ovunque si trovino in qualsiasi momento
Intervento tempestivo
Dai risposta immediata alle richieste dei tuoi clienti
Supporto tecnico
Fornisci ai clienti materiale informativo e di supporto tecnico
Monitora gli interventi
Tieni monitorata tutta la tua attività di assistenza tecnica
Riduci le uscite
Abbatti i costi riducendo le uscite per interventi evitabili o banali
Distinguiti dai competitor
Offri un servizio innovativo ed efficace ai tuoi clienti
Lavora in modo Smart
per rimanere al fianco dei tuoi clienti
HoloMaintenance Link è la nuova piattaforma facile da usare che ti consente di riorganizzare le modalità di lavoro in ottica Smart, continuando a garantire ai tuoi clienti un elevato livello di servizio.
La semplicità di una videochiamata professionale
La piattaforma HoloMaintenance Link consente di gestire le richieste di assistenza in modo Smart: cliccando su un link ricevuto via SMS, e-mail o chat, i tuoi clienti potranno ricevere assistenza in modo estremamente rapido.
Alla semplicità di una videochiamata abbiamo unito funzioni evolute come la Realtà Aumentata che ti permetteranno di risolvere efficacemente i problemi dei tuoi clienti da remoto, in qualunque momento
Registrati e crea i profili dei tuoi Tecnici
Una volta registrato sulla piattaforma come Amministratore, potrai creare i profili di uno o più Tecnici, cioè delle persone che offriranno materialmente assistenza ai tuoi Clienti
Invia un link al Cliente via SMS, e-mail o chat
Ricevuta la richiesta di assistenza, il Tecnico invia al Cliente via SMS, e-mail o chat un link temporaneo per accedere alla piattaforma e avviare la video-assistenza
Registrati e crea i profili dei tuoi Tecnici
Una volta registrato sulla piattaforma come Amministratore, potrai creare i profili di uno o più Tecnici, cioè delle persone che offriranno materialmente assistenza ai tuoi Clienti
Invia un link al Cliente via SMS, e-mail o chat
Ricevuta la richiesta di assistenza, il Tecnico invia al Cliente via SMS, e-mail o chat un link temporaneo per accedere alla piattaforma e avviare la video-assistenza
Fornisci video-assistenza con la Realtà Aumentata
Durante la video-assistenza, il Tecnico può aiutare il Cliente a individuare e risolvere il problema tramite indicazioni visive come frecce e linee che compariranno sullo schermo dell’assistito e inviando documenti e modelli 3D (istruzioni, schemi tecnici, ecc.) visionabili in tempo reale
Cattura foto e video dell’intervento
Durante la video-assistenza, il Tecnico può catturare foto e video dell’intervento che verranno salvate sulla piattaforma e potranno essere consultate successivamente
Genera un report (ticket) dell’intervento
Terminato l’intervento, il Tecnico compila un report (ticket) che elenca tutte le attività svolte durante la chiamata. Il report (ticket) può essere esportato in PDF per essere inviato al Cliente o allegato a un’eventuale fattura oppure in Excel per integrare il CRM aziendale
Scegli il tuo piano HoloMaintenance Link
Abbonati a HoloMaintenance Link per offrire assistenza a distanza ai tuoi clienti.
Scegli la durata del tuo abbonamento e il numero di Tecnici che vuoi rendere operativi da remoto.
Storie di successo con Holomaintenance
Sono tantissimi gli artigiani e le aziende in Italia che hanno già scelto HoloMaintenance e HoloMaintenance Link per fornire assistenza e supporto a distanza efficace e professionale.
Grazie alle loro testimonianze ti sarà più facile apprezzare i vantaggi di queste soluzioni!
Guarda l’intervista a Nicola Piazza,
Amministratore Delegato di Wurth Italia.
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