Lavora in modo Smart

per rimanere al fianco dei tuoi clienti

HoloMaintenance Link è la nuova piattaforma facile da usare che ti consente di riorganizzare le modalità di lavoro in ottica Smart, continuando a garantire ai tuoi clienti un elevato livello di servizio.

La semplicità di una videochiamata professionale

La piattaforma HoloMaintenance Link consente di gestire le richieste di assistenza in modo Smart: cliccando su un link ricevuto via SMS, e-mail o chat, i tuoi clienti potranno ricevere assistenza in modo estremamente rapido.

Alla semplicità di una videochiamata abbiamo unito funzioni evolute come la Realtà Aumentata che ti permetteranno di risolvere efficacemente i problemi dei tuoi clienti da remoto, in qualunque momento

  • Registrati e crea i profili dei tuoi Tecnici

    Una volta registrato sulla piattaforma come Amministratore, potrai creare i profili di uno o più Tecnici, cioè delle persone che offriranno materialmente assistenza ai tuoi Clienti

  • Invia un link al Cliente via SMS, e-mail o chat

    Ricevuta la richiesta di assistenza, il Tecnico invia al Cliente via SMS, e-mail o chat un link temporaneo per accedere alla piattaforma e avviare la video-assistenza

Registrati e crea i profili dei tuoi Tecnici

Una volta registrato sulla piattaforma come Amministratore, potrai creare i profili di uno o più Tecnici, cioè delle persone che offriranno materialmente assistenza ai tuoi Clienti

Invia un link al Cliente via SMS, e-mail o chat

Ricevuta la richiesta di assistenza, il Tecnico invia al Cliente via SMS, e-mail o chat un link temporaneo per accedere alla piattaforma e avviare la video-assistenza

Fornisci video-assistenza con la Realtà Aumentata

Durante la video-assistenza, il Tecnico può aiutare il Cliente a individuare e risolvere il problema tramite indicazioni visive come frecce e linee che compariranno sullo schermo dell’assistito e inviando documenti e modelli 3D (istruzioni, schemi tecnici, ecc.) visionabili in tempo reale

Cattura foto e video dell’intervento

Durante la video-assistenza, il Tecnico può catturare foto e video dell’intervento che verranno salvate sulla piattaforma e potranno essere consultate successivamente

Genera un report (ticket) dell’intervento

Terminato l’intervento, il Tecnico compila un report (ticket) che elenca tutte le attività svolte durante la chiamata. Il report (ticket) può essere esportato in PDF per essere inviato al Cliente o allegato a un’eventuale fattura oppure in Excel per integrare il CRM aziendale

Scegli il tuo piano HoloMaintenance Link

Abbonati a HoloMaintenance Link per offrire assistenza a distanza ai tuoi clienti.
Scegli la durata del tuo abbonamento e il numero di Tecnici che vuoi rendere operativi da remoto.

Basic
Abbonamento di 1 anno 1 Utente Amministratore 1 Utente Tecnico
99€/mese
Ogni Tecnico in più a 69€/mese
Advanced
Abbonamento di 2 anni 1 Utente Amministratore 1 Utente Tecnico
89€/mese
Ogni Tecnico in più a 69€/mese
Corporate
Abbonamento di 3 anni 1 Utente Amministratore 1 Utente Tecnico
79€/mese
Ogni Tecnico in più a 69€/mese
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Storie di successo con Holomaintenance

Sono tantissimi gli artigiani e le aziende in Italia che hanno già scelto HoloMaintenance e HoloMaintenance Link per fornire assistenza e supporto a distanza efficace e professionale.
Grazie alle loro testimonianze ti sarà più facile apprezzare i vantaggi di queste soluzioni!

Guarda l’intervista a Nicola Piazza,

Amministratore Delegato di Wurth Italia.

Main Sponsor MaintenanceStories durante Il Mese della Manutenzione evento organizzato da A.I.MAN. e TIMGlobal Media

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