Il banco da lavoro per furgone è un elemento utile da installare in un veicolo allestito. I banchi da lavoro salvaspazio estendibili che Würth propone occupano pochissimo spazio e al momento dell’utilizzo possono essere estratti con poche semplici mosse, rimanendo fissati con l’apposito sistema di bloccaggio rapido. In questo modo l’operatore può svolgere il proprio lavoro in qualsiasi situazione, aprendo il proprio tavolo da lavoro richiudibile solo quando necessario.
Banchi da lavoro pieghevoli e richiudibili professionali
Robusto come tutto l’allestimento, il banco da lavoro estraibile offre spazio a sufficienza per lavorare in tutta sicurezza.
Banco da lavoro pieghevole, portatile e richiudibile
I tavoli da lavoro portatili di Würth possono essere montati e utilizzati sia per il lavoro internamente al furgone sia per il lavoro all’esterno.
La gamma di tavoli da lavoro pieghevoli è creata con materiali ad alta resistenza con una portata fino ad 80kg per garantire l’operatività completa. Inoltre, esistono dei modelli adatti ad essere usati per diverse funzioni e quelli porta attrezzi, come il banco da lavoro in legno pieghevole, con guide per fissare morse o anche specifici utensili da taglio.