Customer Day: Würth incontra i suoi Clienti

In All, Company Life by Alessia Marola

Abbiamo vissuto uno degli eventi più importanti dell’anno Würthiano: il Customer Day!

Ormai diventato l’appuntamento annuale tra Würth e i suoi Clienti più strutturati, il Customer Day rappresenta un’occasione unica per lo sviluppo e l’aggiornamento dei processi di business delle aziende. L’obiettivo non è solo spiegare chi è Würth Italia e che cosa è in grado di offrire, ma soprattutto creare un vero e proprio network fra professionisti del settore, favorendo l’ampliamento della propria rete di contatti.

Tra gli invitati a questa edizione del Customer Day, anche ospiti d’eccezione come Nicola Porro, affermato giornalista televisivo, Silvia Vianello, direttrice dell’Innovation Lab SPJain di Dubai, e Nicola Rizzoli, arbitro di fama internazionale, che si sono alternati sul palco parlando di attualità, strategie di business, digitalizzazione e impresa 4.0.

Una vetrina di grande rilievo anche per far conoscere la molteplicità di servizi che Würth mette a disposizione dei propri Clienti. Facendo un vero e proprio tour, i presenti hanno potuto assistere a presentazioni e dimostrazioni pratiche, oltre che effettuare visite guidate al centro logistico.

0
0
0
0
0
0
0
0
0
0
0
0
0
1
0
0
0
0
0
0
0
0
0
0