Life is Würthifull

Life is Würthifull

SMART WORKING

Lavoro e Natura

Passare dai ritmi frenetici della città ad un contesto come quello dell’Alto Adige ha significato in primis dare più qualità alla mia vita e alle prospettive future, scoprire una dimensione più umana, con ritmi più sostenibili e con la possibilità di vivere a stretto contatto con la Natura.
Damiano, Retail Marketing Manager

Sede e Uffici di Egna (BZ)

Siamo in Alto Adige

Oltre al panorama mozzafiato che posso ammirare tutti i giorni dalla finestra del mio ufficio, il ritorno in Trentino Alto Adige mi ha permesso di tornare a praticare il Trekking e di andare a visitare le mie amate montagne in tutte le stagioni: un toccasana per corpo e spirito. Questa Regione, inoltre, mi consente di continuare a vivere anche la mia «d’acqua» grazie ai laghi in cui è possibile svolgere sessioni di Kite Surf o Windsurfing.
Katia, Social Media Specialist

Sede e Uffici di Capena (Roma) e Art Forum

Siamo alle porte di Roma

Würth e Arte è un binomio molto stimolante, nonché originale! L’Art Forum della sede di Capena favorisce lo scambio e la diffusione di conoscenze tra la comunità aziendale. È un luogo in cui l’arte si combina con la socializzazione, mettendo a disposizione della collettività opere, esperienze e progetti che favoriscono l’interazione e stimolano la creatività. Inoltre, le iniziative e le attività organizzate al museo, creano una positiva contaminazione e favoriscono il confronto tra colleghi. Un museo all’interno di un’azienda rappresenta anche e soprattutto un significato culturale: coinvolgimento e valorizzazione dell’impresa nel sociale
Daniele, Logistic Engineer

Negozi e vendita diretta

Siamo in tutta Italia

questo è un lavoro che richiede impegno, ma se lo sai prendere con il divertimento è il mestiere più bello del mondo e non ti peserà nemmeno un giorno. Grazie al feeling con i clienti, con i colleghi del distretto e del negozio, anche quando le giornate sono lunghe e poco produttive trovi sempre qualcosa di bello che ti rallegra e ti rende positivo.
Marco, Sales Account

Dai un occhio al nostro blog