Due volte l’anno, i membri della Direzione di Würth Italia incontrano, a piccoli gruppi, tutti i collaboratori delle Sedi di Egna (BZ) e di Capena (Roma).
L’obiettivo? Un momento di confronto e dialogo aperto, per permettere a tutti i collaboratori di porre domande di interesse aziendale agli alti vertici e ricevere, proprio da loro, risposte concrete. Un momento per conoscersi meglio e per scambiare quattro chiacchiere in un contesto meno formale, dove la comunicazione è alla base di tutto.
Tra i temi principali affrontati in questa prima edizione 2019 vi sono sicuramente informazioni di carattere generale sull’andamento aziendale del primo trimestre - perché i risultati ottenuti sono frutto dell’impegno e lavoro sinergico di tutti i collaboratori – ma anche le aree di investimento. Investimenti nell’assunzione di nuove risorse, per far crescere la nostra squadra, sia nella Forza Vendita, sia all’interno delle nostre sedi. Investimenti nell’apertura di nuovi Punti Vendita, sia tradizionali, sia store dai concept diversi ed innovativi. Investimenti importanti nelle nostre strutture. In questa occasione è stato infatti presentato il progetto di costruzione di un nuovo magazzino logistico all’avanguardia, chiamato “Egna 2020”, i cui lavori inizieranno proprio il prossimo anno e che permetterà di offrire un servizio di sempre maggiore qualità al cliente, oltre che portare grandi novità ed innovazione nel modo di lavorare agli stessi colleghi che nel reparto della Logistica ci lavorano.
Sono state poi presentate tutte le iniziative in atto per lo sviluppo di tutti i collaboratori, delle quali illustreremo i dettagli a tempo debito.
Grande spazio è stato poi dedicato, come dicevamo, a domande & risposte, affinché ogni collaboratore potesse uscire dall’incontro senza dubbio alcuno sugli obiettivi e strategie aziendali, sentendosi invece parte/ingranaggio importante della grande macchina aziendale, il cui contributo e le cui performance sono fondamentali per raggiungere il successo.