Nelle ultime settimane molti colleghi hanno ricominciato a praticare sport all’aperto, perché quindi non riprendere anche le iniziative sportive aziendali che tanto mancavano ai nostri collaboratori di Würth Italia?
Mentre i colleghi di Capena si sfidavano a padel con la finale trasmessa live attraverso i canali social, quelli di Egna si sono lanciati in un torneo di tennis che si è concluso con barbecue per tutti i partecipanti.


Se nel torneo di padel abbiamo apprezzato la creatività espressa dai nostri colleghi nel nominare le squadre: es. Atletico ma non troppo, La prendi tu? , I pre-fratturati, in quello di tennis abbiamo avuto modo di sperimentare anche la tecnica dei colleghi che si sono messi alla prova – oltre che negli scambi – nelle tecniche di cottura alla griglia.

Tra i commenti a caldo che abbiamo raccolto:
Massimiliano: È una bella iniziativa, organizzata molto bene, nonostante il periodo storico e le varie esigenze da gestire per tutti i partecipanti. È un momento di forte aggregazione tra tutti i colleghi dei vari reparti. Dal mio punto di vista, rappresenta quasi un piccolo passo per il ritorno alla “normalità”, restituendo un sentimento di sana competizione e di forte condivisione
Fabio: Un momento coinvolgente perché c’è tanta voglia di lasciarsi alle spalle il lungo periodo di chiusura. Tante persone e colleghi, anche se non direttamente coinvolti nel torneo, partecipano come spettatori. Lo spirito dell’iniziativa è stato apprezzato sia a livello sportivo che di condivisione
Vincenzo: Il torneo lo definirei coinvolgente perché coinvolge tanti colleghi di reparti diversi, favorendo l’aggregazione tra persone della stessa azienda; competitivo, perché come in ogni torneo sportivo che si rispetti, non manca lo spirito di sana competizione e identificativo, perché lo spirito aziendale viene traferito nella competizione, accomunando tutte le squadre sotto un’unica bandiera.
