In un’azienda che punta alla crescita costante, come la nostra, è importante pianificare regolarmente obiettivi ambiziosi a breve, medio e lungo termine. Ma soprattutto è importante che le strategie ed i piani di sviluppo siano condivisi con tutta l’organizzazione. Si sa, è l’unione che fa la forza!
Ogni anno, nel mese di dicembre, Würth Italia organizza 3 intense giornate in cui la Direzione Generale ed il Top Management della Vendita condividono la vision e pianificano le strategie per l’anno a seguire, senza mai perdere di vista, ma anzi, tenendo sempre presenti gli obiettivi già prefissati fino al 2025.
Non solo cifre produttive e crescite desiderate, ma anche strategie specifiche per segmento di mercato, tipologia di cliente, canale di vendita e gamme di prodotti. Nulla può essere lasciato al caso.
L’occasione è poi importante per fare un bilancio dell’anno che sta per concludersi, festeggiarne i successi ma anche analizzare alcune difficoltà riscontrate durante il percorso e studiare piani d’azione ad hoc atti ad invertirne il trend tempestivamente.
Una volta delineate nel dettaglio le linee guida per il 2019 queste verranno condivise con il middle Management e la Forza Vendita, in occasione di incontri individuali ed attraverso 12 riunioni “Start Up” che si terranno in contemporanea su tutto il territorio nazionale il 2 gennaio 2019; con altrettante riunioni ad hoc verranno inoltre condivise tutti i collaboratori dei reparti interni.
Ciò che accomuna tutto il Top Management presente a questi incontri, ma a cascata anche tutta l’azienda, è la voglia di crescere, sia in termini di Fatturato che di numerica collaboratori: la grande famiglia di Würth Italia, che oggi produce oltre 500 Milioni di Euro, ha intenzione di svilupparsi sempre di più, conquistando nuove quote di mercato e cercando persone desiderose e motivate che vogliano far parte della nostra squadra e siano pronte a condividerne la vision e lo sviluppo!
2019… we are ready!!!!