Riconosciamo ed apprezziamo il lavoro e gli sforzi di tutti i nostri collaboratori: senza il contributo di ogni singolo Würthiano il motore della nostra azienda non sarebbe in grado di funzionare, non sarebbe possibile raggiungere risultati e successi, non saremmo ciò siamo oggi.
Würth è al 100% “made by people”.
Sappiamo quanto sia importante dare feedback positivi a lavori ben svolti, ma ci sono occasioni in cui, per quanto fantastico, l’apprezzamento non è abbastanza.
Ogni trimestre, vogliamo premiare ufficialmente impegno, proattività e spirito d’iniziativa. La Direzione, in prima persona, consegna un premio ai collaboratori che si sono contraddistinti nel loro lavoro per performance fuori dall’ordinario, che hanno dimostrato talento e si sono differenziati per senso di responsabilità e del dovere, superando i confini delle proprie mansioni per il miglioramento del team e dell’azienda stessa.
A dare immensa soddisfazione non è il premio in sé – anche se sicuramente molto apprezzato – ma il fatto stesso di essere premiati da Membri della Direzione Generale e Responsabili, davanti ai colleghi, per il proprio “GREAT JOB!”.